Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Schema Planimetrico

Allegato

Rappresentazione grafica di massima dell'edificio oggetto d'intervento, nella quale sono schematizzati graficamente elementi utili alla verifica dei parametri edilizi (Superficie Territoriale, Superficie Fondiaria, Superficie Coperta Esistente, Superficie Coperta Progetto, Area libera Esistente, Area Libera Progetto, Area Verde, Superficie Cortile, Superficie Parcheggi, Percorsi Pedonali Carrai, Strade Accesso, ecc.)  e può contenere anche le dimostrazioni delle verifiche urbanistiche/edilizie che legittimano l'intervento in progetto